Lo staff

Luca

fondatore, mente creativa e molto altro

Luca è il fondatore de La Garzarara ed è anche l’ideatore delle nostre pelli: è da lui che vengono le ispirazioni per i colori, le texture, i finissaggi, gli abbinamenti. Luca, però, non si limita ad essere “la mente”: si occupa dei rapporti con la rete vendita e si prende cura in prima persona dai nostri clienti. Perché, per noi, i rapporti umani sono fondamentali.

Sara

amministrazione e confezionamento cartelle colore

Sara è la nostra maga dell’amministrazione: è lei che tiene sotto controllo tutto gli aspetti del nostro lavoro. Ma non si ferma qui, perché quando non è indaffarata tra mille scartoffie si dedica alle cartelle colore: con pazienza e precisione seleziona, taglia e incolla campioni di pelle per confezionare le cartelline che consegniamo ai nostri clienti.

Claudia

ordini e spedizioni

Claudia si occupa di tutto ciò che riguarda la logistica dei nostri prodotti: gestisce gli acquisti e le ordinazioni, si occupa di spedire le materie prime ai laboratori e il prodotto finito ai clienti finali. Insomma, senza di lei, saremmo persi.

Intorno a noi ruotano anche ottimi collaboratori, che con le loro competenze e la loro passione ci aiutano a migliorare ogni giorno il nostro progetto.