La mission

La nostra mission è creare pellami dall’aspetto esclusivo per oggetti dal design inimitabile.
Sempre attenti alle tendenze della moda e alle esigenze dei nostri clienti, lavoriamo per ottenere pelli che coniugano usabilità e unicità estetica. Immaginazione e creatività sono i nostri motori, sostenuti dall’esperienza della tradizione, sospinti da una continua ricerca stilistica che ci tiene in equilibrio tra passato e futuro.
Ideiamo pellami dai finissaggi unici e dalle numerose varianti cromatiche, realizzati a mano da sapienti artigiani. Il nostro know-how cresce e si trasforma grazie alla continua interazione con i nostri clienti. Inoltre, siamo in grado di personalizzare le pelli in base alle loro esigenze e al loro gusto.

Amiamo le cose ben fatte. E soprattutto amiamo le cose uniche, frutto del genio di chi le crea, come le nostre pelli. Rare, preziose. Piccole perle di stile, rigorosamente Made in Italy.
Dietro ogni collezione c’è un lungo lavoro di ricerca: di stili, di tendenze, di idee, di estetiche, perché il processo creativo è una continua rielaborazione di ciò che percepiamo, di ciò che desideriamo.

Ciò che ci contraddistingue, da sempre, è l’attenzione ai particolari. Dedichiamo infinita a cura a quei piccolissimi dettagli che fanno delle nostre pelli materiali in grado di esprimere il mood di un momento, lo spirito di un oggetto, la personalità di chi lo possiede. Pellami capaci di completare gli spazi bianchi delle idee migliori.