Ecco qua: il nostro nuovo sito web è finalmente online.
Ci lavoriamo da mesi. Del resto, decidere che faccia deve avere la propria azienda non è qualcosa che si definisce dall’oggi al domani e la nostra immagine aveva proprio bisogno di un bel restyling.

Abbiamo scattato nuove foto, riorganizzato le pagine, riscritto i testi, ma soprattutto abbiamo trovato un nuovo modo per raccontarci e trasmettere la passione per il nostro lavoro.

Le principali novità del sito sono tre:

  • i colori e le texture in primo piano, perché sono loro a rendere inconfondibili le nostre pelli
  • le nostre facce, perché è con queste facce che ci conoscete
  • il blog, perché abbiamo troppe cose da raccontarvi sul mondo della pelle per dirvele tutte insieme.

Nel nuovo sito trovate tutta l’essenza de La Garzarara, la storia, i valori, gli obiettivi, il team e tutto ciò che fa di noi quello che siamo oggi: una realtà colorata, creativa, sempre in fermento che tratta la pelle come un materiale ad alto tasso creativo.

Trovate le Cartelle Colore: tutto il nostro campionario diviso per collezioni, stagione per stagione fino ai nuovi pellami della linea Autunno/Inverno 2017.

Trovate quello che facciamo, le nostre lavorazioni dalle infinite varianti cromatiche, di superficie, di texture: finiture lucide, opache, glitterate, damascate, tinta unita, lisce, ruvide e fantasiose decorazioni a mano, la nostra specialità.

Trovate una sezione dedicata alla pelle e alle tipologie che trattiamo più spesso: scamosciate, ovine, incrociati, pelli di vitello, croste e tanto altro.

Soprattutto trovate tutto il nostro spirito creativo, il nostro amore per le cose belle, la nostra voglia di esplorare nuove possibilità espressive. Insomma, questo nuovo sito web l’abbiamo fatto pensando a noi, ma anche pensando a voi, sperando di trasmettervi ciò che ci fa muovere: l’ispirazione.